PQube e lo sviluppatore BeXide sono entusiasti di rivelare Super Bullet Break, un nuovo roguelite deckbuilding ispirato agli anime, in uscita nel corso dell'anno. Colleziona le tue ragazze preferite e portale in battaglia. Ma vediamo assieme i dettagli!
 
In arrivo il deckbuilding anime Super Bullet Break

Salva il mondo dei giochi online dalla distruzione totale nel mondo di Super Bullet Break, dove i giochi multiplayer online sono stati conquistati da una AI disonesta! Ispirato ai tuoi giochi gacha preferiti, questo deckbuilder strategico unico nel suo genere è pieno di un gruppo di personaggi carini e colorati - Bullets - ognuno dei quali è unico a modo suo.

Colleziona oltre 160 Bullets, ragazze carine con le loro abilità speciali e le loro storie personali. Non ci sono due ragazze uguali! Impara a conoscere i proiettili che raccoglierai lungo la strada, tutti caratterizzati da disegni originali e dal design unico, e costruisci la tua squadra perfetta. Costruire il mazzo perfetto richiede tempo e potresti fallire più e più volte, ma raccogliendo più proiettili per creare il mazzo definitivo, puoi salire alla gloria!
 
Raccogli una grande varietà di oggetti e proiettili per combinarli insieme a tuo vantaggio. Dall'oggetto comune a quello leggendario, dall'attivo al passivo, ogni oggetto ti sarà utile a modo suo per sconfiggere anche i boss più temibili. Sia i proiettili che gli oggetti di gioco si possono ottenere attraverso ricompense in battaglia, aprendo tesori o direttamente nel negozio, tutto senza pagare un centesimo in microtransazioni.

Nei panni di Akari, Sumire o Hikaru, scegli il tuo percorso attraverso sette mappe basate su differenti generi di gioco iconici: goditi il loro design unico delle mappe di mentre procedi attraverso i livelli. Ognuna delle mappe di gioco di Super Bullet Break è stata progettata intorno a un particolare genere di gioco, dai romance sims e ai giochi ritmici, sino ai dungeon crawler. 

Qui il trailer del gioco:

Super Bullet Break uscirà su Steam, Nintendo Switch e PlayStation 4 nel corso del 2022. L'edizione Day 1 di Super Bullet Break è disponibile per il pre-ordine dal sito di Funstock. Questa edizione include un esclusivo artbook con le illustrazioni delle ragazze del gioco e una scatola in edizione speciale.