Il publisher Nacon e la casa di sviluppo Big Bad Wold Studio hanno rilasciato un nuovo trailer per il loro Vampire the Masquerade - Swansong, questo ultimo video è intitolato The Night has Come e oltre a presentare l'avvincente storia del gioco rivela che i preorder sono ufficialmente aperti e quali bonus riceveranno i giocatori che li effettueranno.
 
Bonus preorder per Vampire swansong

I preorder digitali di Vampire the Masquerade - Swansong includeranno outfit alternativi per i protagonisti e daranno accesso istantaneo a Vampire the Masquerade - Coteries of New York, visual novel ambientata nello stesso World of Darkness ma che tratta altre vicende di altri personaggi a New York invece che a Boston. Tutti i bonus sono uguali indipendentemente dalla piattaforma. Per maggiori informazioni su Swansong vi invitiamo a leggere la precedente notizia.

Vampire: The Masquerade - Swansong è atteso su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e Pc per il 19 maggio 2022. Se la vostra sete di sangue... ehm, di vampiri, è troppo forte, vi invitiamo a tenere d'occhio Vampire: The Masquerade - Bloodhunt, il f2p in arrivo a fine mese.