Dopo l'inaspettato annuncio di Disney Speedstorm durante il Nintendo Direct di qualche tempo fa e il successivo silenzio in merito, la casa di sviluppo Gameloft ha recentemente riconfermato con un comunicato stampa alcuni aspetti importanti che erano passati in secondo piano dopo l'annuncio.
 
Disney Speedstorm su PS5

Il gioco sarà un free to play e arriverà questa estate su tutte le console e su pc, ovvero Disney Speedstorm sarà giocabile su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e Pc tramite Steam, Epic Games Store e Microsoft Store. Questo chiarimento è diventato importante poiché l'utenza era confusa dal fatto che l'annuncio fosse arrivato durante un Nintendo Direct, cosa che aveva portato certe persone a pensare che il gioco sarebbe stato esclusiva Nintendo Switch.

Disney Speedstorm è quindi atteso per questa estate su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e Pc. Chi è interessato al gioco può pre-iscriversi alla beta attraverso il sito ufficiale del gioco.