A meno di 48 ore dalla fine di aprile, Microsoft ha svelato quali sono i giochi che gli abbonati a Xbox Live Gold riceveranno in regalo a maggio, naturalmente grazie all'iniziativa Games with Gold, scopriamoli insieme.
 
Annunciati i Games With Gold di maggio 2022

Con il solito post sul blog ufficiale Xbox Wire, Microsoft ha svelato i nuovi Games with Gold ovvero i giochi che avranno in regalo a maggio 2022 gli utenti iscritti al servizio online. La formula è quella classica che prevede  2 titoli per Xbox One e altri 2 per Xbox 360, ma funzionanti anche sulla Xbox One e Xbox Series X|S grazie alla retrocompatibilità. Vediamo insieme quali sono i giochi del prossimo mese:
 Continua ancora la promozione per il servizio Xbox Game Pass Ultimate, se non siete mai stati abbonati allora potrete usufruire di 1 mese pagando solamente 1 €, una volta scaduto potrete rinnovarlo al prezzo di listino che è 14,99 €, ma lo stesso vale per gli iscritti a Xbox Live Gold e Xbox Game Pass per Console che potranno fare il passaggio al servizio più completo per la stessa cifra.
 


Siete soddisfatti dei titoli annunciati o preferivate quelli di aprile?