Il publisher Eastasiasoft è lieto di annunciare Sword and Fairy: Together Forever, il nuovo capitolo stand alone della serie action fantasy basata sulla mitologia cinese, similmente all'ultimo capitolo di Xuan Yuan Sword. Il gioco, scollegato dai precedenti, uscirà su Playstation 4, Playstation 5 e Pc questa estate e il publisher ha rivelato che punta ad un lancio in contemporanea globale.
 
Sword and Fairy in eu

La serie è nata nel 1995 e negli anni ha catturato il cuore dei giocatori cinesi per anni e anni senza però mai arrivare fuori dalla Cina, similmente a quanto accaduto con la serie Xuan Yuan Sword, di cui potete leggere il nostro speciale. Forte dell'Unreal Engine 4, Sword and Fairy: Together Forever offre un intenso sistema di combattimento in tempo reale, un vasto mondo da esplorare fortemente ispirato alla mitologia cinese e una entusiasmante storia che riprende i temi che hanno fatto innamorare i fan negli anni. La serie nasce da Softstar Technology, la stessa dietro il già citato Xuan Yuan Sword, serie di cui è uscito il settimo capitolo anche da noi. Ricordiamo infine che nella galleria a fondo news trovate alcuni screenshot del gioco.

Sword and Fairy: Together Forever è quindi atteso su Playstation 5, Playstation 4 e Pc per questa estate in tutto il mondo sia in versione digitale che fisica.