Gamigo e Dynamight Studios annunciano la prossima settimana di accesso gratuito al primo MMORPG open-world isometrico e dinamico, Fractured Online. La settimana inizierà il 25 maggio 2022 alle 16:00 e terminerà il 31 maggio 2022 alle 16:00. Ma vediamo assieme i dettagli!
 
Settimana gratis per il MMO Fractured Online

Durante la settimana gratuita, gli appassionati di MMORPG sono invitati a entrare nel mondo di Fractured Online durante il Closed Beta Test per esplorare il continente di Aerhen, dove gli Umani sono i principali protagonisti e dove biomi unici spingeranno l'istinto di sopravvivenza dei giocatori al massimo. Le montagne sono fredde e spietate, la regione vulcanica è calda e opprimente, mentre improvvisi acquazzoni torrenziali affliggono il bioma della steppa. L'unica qualità che si riscatta è la regione della tundra, che presenta meno anomalie meteorologiche. Purtroppo, ci sono molte creature di cui preoccuparsi. Jotunn, Mammut, Lupi artici e vari Elementali sono solo alcuni dei feroci animali che i giocatori incontreranno visitando questa nuova terra.

"Siamo entusiasti di offrire agli appassionati di MMORPG di tutto il mondo l'accesso gratuito a Fractured Online per un'intera settimana, senza alcun vincolo", afferma Jacopo Gallelli, cofondatore e amministratore delegato di Dynamight Studios. "C'è molto da fare durante la settimana gratuita, ad esempio prendere parte a una solida economia guidata dai giocatori, creare oggetti e attrezzature per uso personale o per il commercio, o prendere le armi contro vari mostri o altri giocatori in combattimenti PvE/PvP. Ciò che i giocatori fanno nel gioco dipende completamente da loro, in quanto possono vivere una vita onesta come pastori, agricoltori o artigiani, oppure scegliere un percorso più violento di caccia e di raccolta di rifiuti".

La strada verso il lancio invernale di Fractured Online è lastricata di numerosi aggiornamenti importanti. Quest'estate il gioco darà il benvenuto ai Wildfolk, a un nuovo pianeta e a eventi PvP endgame, mentre in autunno faranno la loro comparsa la razza dei Demoni e il loro pianeta, oltre alle religioni e a un'ulteriore espansione del sistema di crafting. I giocatori che hanno apprezzato l'esperienza della settimana gratuita e desiderano seguire il percorso del gioco fino al lancio sono invitati ad acquistare il Founder's Pack. Il pacchetto offre una serie di contenuti di gioco esclusivi, ma dà anche ai giocatori della settimana gratuita l'opportunità di riprendere il gioco da dove lo avevano lasciato.

Per commemorare l'imminente settimana gratuita di Fractured Online, gamigo ha pubblicato un artwork trailer che mostra alcune immagini dense di significato insieme a una traccia vocale altrettanto emozionante. La combinazione di immagini e audio contribuisce ad avvicinare i giocatori al mondo di questo profondo MMO. Ecco il trailer:

Fractured Online è adesso ancora in fase Closed Beta, ma il lancio del gioco è previsto per l'inverno 2022. Per altri dettagli, vi invitiamo a visitare il loro sito ufficiale.