La casa di sviluppo Artdink Corporation e il publisher Bandai Namco sono lieti di annunciare che il loro action rpg SD Gundam Battle Alliance arriverà su console e Pc il 25 agosto in tutto il mondo in sola versione digitale. Insieme alla rivelazione della data, le case hanno parlato delle edizioni e dei prezzi del gioco al momento del lancio.
 
SD-Gundam-Battle-Alliance6

SD Gundam Battle Alliance verrà venduto al prezzo di 59,99 euro per l'edizione standard e a 84,99 euro per la deluxe edition. La deluxe edition comprende il Season Pass, la possibilità di sbloccare in anticipo il Command Gundam e tutti i bonus del preorder, ovvero:
  • SD Gundam World Sangoku Soketsuden Pack - questo pack include i mobile suit Liu Bei Unicorn, Sun Quan Astray e Cao Cao Wing.
  • Mobile Suit Launch Support: Start Dash Pack - questo pack include 5000 Capital Ticket x1, expansion part Char Aznable's MAsk e la possibilità di sbloccare subito Knight Gundam e Musha Gundam.
Il gioco offrirà diverso modalità per giocare in solitaria o con gli amici e comprenderà mobile suit provenienti da più di 25 serie diverse. Ricordiamo inoltre che, oltre al nuovo trailer riportato qui sotto, nella galleria a fondo news trovate diversi nuovi screenshot rilasciati in occasione dell'annuncio.
 

Come già accennato, SD Gundam Battle Alliance è atteso per il 25 agosto in tutto il mondo in versione digitale su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e Pc tramite Steam. Chi acquista il gioco su Playstation 4 o Xbox One otterrà l'upgrade gratuito rispettivamente su Playstation 5 e Xbox Series. Se la vostra fame di Gundam è alta, vi invitiamo a leggere le nostre recensioni su Gundam Extreme VS e New Gundam Breaker.