Il publisher Eastasiasoft ha annunciato recentemente che il loro Sword and Fairy: Tohether Forever, action rpg basato sulla mitologia cinese, arriverà il 4 agosto di quest'anno su Playstation 5 e Playstation 4 di tutto il mondo. Per celebrare la release globale del gioco, di cui si sapeva che sarebbe arrivato in estate, la casa ha pubblicato un nuovo trailer interamente dedicato all'esplorazione.
 
Sword and Fairy in occidente

Sword and Fairy: Together Forever fa parte dell'omonima serie di giochi di ruolo cinesi che vanta la bellezza di 27 anni di attività; concettualmente questo equivarrebbe al settimo capitolo, ma ognuno narra una storia separata con diversi protagonisti e location coinvolte. Questo Together Forever è quindi un gioco standalone permetterà ai giocatori di esplorare un bellissimo e vasto mondo, da location idilliache completamente coperte di fiori e impreziosite da cascate e arcobaleni al maestoso ma spartano reame dei demoni, passando ovviamente per aree costiere, villaggi di campagna e molto altro ancora.

La versione console di Sword and Fairy: Together Forever offre gratuitamente una serie di migliorie qualitative e grafiche, oltre ad una serie di contenuti extra rispetto alla già disponibile versione per Pc, tra cui costumi e armi inedite ed escusive.
 

Come già detto, Sword and Fairy: Together Forever è atteso su Playstation 5 e Playstation 4 di tutto il mondo per il 4 agosto sia in sola versione digitale.