EA e Respawn Entertainment hanno rivelato che il nuovissimo Evento Gaiden a tempo limitato è arrivato su Apex Legends. A partire da oggi 19 luglio e fino al 2 agosto, potrete assistere al ritorno di Armati e Pericolosi e divertirvi con 40 avventurosi cosmetici limitati all'evento e molto altro ancora. Ma vediamo assieme i dettagli!
 
Il nuovo evento Gaiden da oggi su Apex Legends

Solo per queste due settimane, la modalità a tempo limitato "Armati e pericolosi" ritorna con Confini del Mondo, Olympus e Passo della Tempesta nella rotazione delle mappe. Evoca l'eroe che è in te con 40 nuovi cosmetici limitati all'evento, tra cui le nuove skin Leggendarie per Revenant, Mirage, Octane e Wattson e skin complementari per Flatline, Wingman, EVA-8 e Radius. Sbloccate la nuova skin di prestigio, Comandante Apex di Bangalore, dopo aver raccolto tutti i 40 oggetti dell'evento. 

Gioca attraverso due percorsi di sfida settimanali unici per sbloccare i cosmetici a tema dell'evento. Le ricompense dal 19 al 26 luglio includono: Skin epica Didgeri-boom di Fuse, Decorazione Arma Bionic Buddy e skin epica 3030 Nubifragio, mentre le ricompense dal 26 luglio al 2 agosto sono un Holospray OK, un Pack evento Gaiden e un Pack Apex. Sul negozio invece ritornano le Offerte speciali! A disposizione offerte su pacchetti e cosmetici per tutta la durata dell'evento. Qui altri dettagli dal blog ufficiale dell'evento.

Qui il trailer in stile anime:

Apex Legend è un gioco sparatutto free-to-play in cui personaggi leggendari combattono per la gloria, la fama e la fortuna ai margini della Frontiera. Si può scaricare gratuitamente su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite Origin e Steam.