Il publisher eastasiasoft ha recentemente pubblicato un nuovo trailer dedicato a Sword and Fairy: Together Forever, primo capitolo action basato sulla mitologia cinese e facente parte di una serie storica in patria. Il nuovo video presenta protagonisti e antagonisti della nuova avventura che, ricordiamo, è slegata da tutte le altre.
 
sword and fairy together forever

Dopo quello dedicato alle ambientazioni, il video presenta i personaggi pronti a dare una mano ai due protagonisti insieme a coloro disposti a tutto pur di fermare l'eroico duo. Sullo sfondo di un clima di tensione tra clan umani, esseri divini e demoni, eroismo e viltà sono spesso solo una questione di prospettiva. Nessun eroe è senza macchia e nessun malvagio è interamente cattivo, sarà compito della giovane divinità Xiu Wi e dello spadaccino Yue Qingshu, insieme a tutti i loro alleati, combattere per quello in cui credono e trovare così una strada che prevenga una guerra tra i diversi reami. Per proteggere la pace e dare forma ad un futuro di convivenza nonostante le diversità.

Come già detto, Sword and Fairy: Together Forever è atteso su Playstation 5 e Playstation 4 di tutto il mondo per il 4 agosto sia in sola versione digitale.