PQube e gli sviluppatori Vewo Interactive sono lieti di annunciare che la raccolta di giochi Nexomon + Nexomon: Extinction: Complete Collection - due giochi di acchiappa-mostri acclamati dalla critica in un unico pacchetto - uscirà il 26 agosto 2022 su PlayStation 4 e Nintendo Switch. Ma vediamo assieme i dettagli!
 
Nexomon 1 e 2 Complete Collection in arrivo a fine agosto

Finalmente disponibili in un'unica collezione i due giochi di monster-catching che hanno riscosso molto successo dalla loro prima apparizione nel 2017. Cattura, evolvi e colleziona oltre 300 Nexomon unici nel gioco base e 380 in Nexomon: Extinction, di cui potete leggere qui la nostra recensione. Entrambi i giochi si gettano sulla scia della fama dei Pokémon, portando humor, storie più mature e fin da subito più starter tra cui scegliere a inizio gioco (7 creature uniche tra cui scegliere in Nexomon e 9 in Nexomon: Extinction).

Tre rari Nexomon, esclusivi della collection, fanno la loro comparsa per la prima volta nel Nexo World: si tratta di Prismazor, Carnagrius e Jeeta. Prismazor è una pianta Nexomon molto popolare nella comunità Nexomon e ha persino vinto un concorso di popolarità tra i domatori. Non solo ha un aspetto impressionante, ma combatte anche con incredibile abilità. Questo Nexomon è un tuttofare e si è dimostrato il Nexomon di riferimento per i domatori più esperti. I Carnagrius, invece, non amano particolarmente gli esseri umani. Molto tempo fa, infatti, gli esseri umani hanno distrutto il loro habitat naturale, rendendoli molto cauti nei confronti dei domatori. Sebbene sia difficile guadagnarsi la fiducia di un Carnagrius, una volta che il domatore raggiunge questo obiettivo, i due diventeranno inseparabili. E infine Jeeta, il Nexomon più veloce scoperto fino ad oggi, nessun Nexomon si avvicina minimamente alla sua velocità. Jeeta usa il suo sistema nervoso elettrificato per dare una scossa ai suoi muscoli come nessun altro Nexomon. Non lo vedrete nemmeno arrivare.

Qui il trailer del gioco:

La Nexomon + Nexomon: Extinction: Complete Collection è in uscita su PlayStation 4 e Nintendo Switch in formato digitale e fisico il 26 agosto 2022. Nexomon e Nexomon: Extinction saranno disponibili anche come bundle digitale di due giochi su Xbox One. Vi interessa questa raccolta all'insegna del "Gotta Catch'em all"? Ditecelo nei commenti!