Il publisher Square-Enix e la casa di sviluppo Lancarse hanno recentemente pubblicato un nuovo trailer per il loro The DioField Chronicles, atipico gioco di ruolo strategico di cui viene spiegato il gameplay tramite il nuovo video dall'esaustivo titolo Game Explanation.
 
DioField Chronicles

Il trailer attualmente è disponibile solo in lingua giapponese, dunque le spiegazioni non sono così efficaci, ma presto verrà certamente rilasciata anche la versione occidentale. The DioField Chronicles offrirà un'esperienza di gioco completamente nuova mischiando lo stile da Diorama con elementi di strategia in tempo reale, il tutto ambientato in un mondo fantasy con una storia epica di guerra e onore. Per saperne di più sui protagonisti di The DioField Chronicles vi invitiamo a leggere il nostro precedente speciale dedicato, segnalando inoltre che domani, mercoledì 10 agosto, uscirà la demo del gioco. Ricordiamo infine che a fondo news trovate il video sopracitato.

The DioField Chronicles è atteso per il 22 settembre su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e Pc tramite Steam. Chi acquisterà le versioni Playstation 4 e Xbox One riceverà gratuitamente il corrispettivo upgrade senza costi aggiuntivi.