La casa di sviluppo Ember Lab ha annunciato via Twitter che il loro Kena: Bridge of Spirit, attualmente disponibile su Epic Games Store, Playstation 5 e Playstation 4, arriverà su Pc tramite Steam il prossimo 27 settembre insieme ad un corposo aggiornamento gratuito per tutte le versioni del gioco.
 
Kena aggiornamento gratis e versione Steam

L'aggiornamento di Kena: Bridge of Spirit è intitolato Anniversary Update in onore del suo primo compleanno, il gioco ha infatti debuttato il 21 settembre, e aggiungerà diverse features in modo completamente grauito sulle versioni per console Sony e Pc. Di seguito riportiamo il trailer pubblicato per l'occasione e una descrizione delle novità che verranno introdotte gratuitamente dall'aggiornamento.
  • New Game+ - ricominca l'avventura dopo averla terminata una volta portando con te tutti i Rod, gli upgrade e le abilità già sbloccate e affronta nunovi combattimenti, sfide inedite e nemici unici.
  • Spirit Guide Trials - affina le tue abilità con le Trials, delle sfide speciali che permettono di ottenre interessanti premi. Le sfide comprendono Wave Defenses, Corse ad Ostacoli e la possibilità di sfidare nuovamente i boss.
  • Outifts - sblocca nuovi costimi per Kena superando le Trials.
  • Charmstones - scopri le nuove Charmstones, delle pietre speciali che conferiscono vantaggi e svantaggi per personalizzare il tuo stile di gioco.
  • Photo Mode migliorato - nuove pose, nuove opzioni di luce e la possibilità di muovere la camera sono solo alcune delle novità introdotte nel nuovo sistema di Photo Mode.

Come già detto, Kena: Bridge of Spirits è attualmente disponibile su Playstation 5, Playstation 4 e Pc tramite Epic Games Store. Dal 27 settembre il gioco potrà essere giocato su Pc anche tramite Steam.