Che le intenzioni di Sony fossero quelle di portare sul grande schermo le proprie IP esclusive era effettivamente stato detto e le aspettative dopo il successo del film di Uncharted si sono alzate, tuttavia nessuno si sarebbe aspettato l'annuncio della produzione del film su Gravity Rush, soprattutto a distanza così ravvicinata dopo quello di Days Gone.
 
Gravity Rush film

Stando al sito estero Deadline, la divisione Playstation Productions avrebbe stretto un accorto con Scott Free Productions per la produzione del film di Gravity Rush, film che sarà diretto da Anna Mastro e di cui lo script sarà affidato a Emily Jerome, rispettivamente note per Secret Society of Second-Born Royals e Panopticon. Attualmente non è ancora chiaro chi effettivamente produrrà il film, Sony Pictures potrebbe anche occuparsi solo della distribuzione.

Gravity Rush è un open world nato su Playstation Vita nel 2012 e che ha visto poi una riedizione e un sequel, Gravity Rush 2, su Playstation 4. Se siete interessati al titolo vi intiamo a leggere le nostre recensioni dedicate al primo e al secondo capitolo.