Team17 e lo sviluppatore neozelandese Black Salt Games hanno annunciato oggi una partnership editoriale per portare sulle principali piattaforme DREDGE, un'avventura di pesca per single player caratterizzata da una sinistra corrente sotterranea e da misteriose presenze negli abissi. Ma vediamo assieme i dettagli!
 
La sinistra avventura di pesca Dredge in arrivo nel 2023

In DREDGE, i giocatori si caleranno nei panni di un pescatore sfortunato ed esploreranno una serie di isole remote, setacciando le profondità circostanti alla ricerca di una varietà di pesci e di preziose curiosità d'alto mare. Una volta riempito il loro peschereccio, potranno vendere il loro bottino ai singolari abitanti del luogo, completando missioni e scoprendo di più su ogni area. I giocatori potranno anche potenziare la loro imbarcazione, le loro abilità e le loro conoscenze per scavare più a fondo e raggiungere terre più remote.

Partendo dalla loro nuova casa nelle isole remote di "The Marrows", i giocatori potranno investigare ogni insenatura completando compiti per gli abitanti del passato e facendo viaggi nelle regioni vicine, ognuna con i propri pesci unici da trovare, abitanti da incontrare e segreti da scoprire. Rafforzarzate la mente e utilizzate le abilità speciali per sopravvivere alle uscite in mare dopo il tramonto. E come recita un vecchio detto di pescatori dell'arcipelago: "Non guardarlo mai nell'occhio!"

Qui il trailer per tutti gli apprendisti pescatori e ittiologi associati:

DREDGE è atteso il prossimo anno su PC, Nintendo Switch, PlayStation4, PlayStation5, Xbox One e console Xbox Series X|S. Cosa ne pensate di questo avventura di pesca dalle tinte misteriose? Scrivetecelo nei commenti!