Dopo l'annuncio di Flintlock: The Siege of Dawn con relativo trailer di presentazione, la casa di sviluppo A44 Games, già noti per Ashen, e il publisher Kepler Interactive, reduci da Scorn, alla Gamescom 2022 a Colonia hanno presentato un nuovo video per il loro action-open world in terza persona tutto incentrato sul gameplay, tra polvere da sparo e magie.
 
Flintlock gameplay alla gamescom 2022

Di seguito riportiamo ovviamente il trailer di gameplay insieme ad una traduzione della descrizione fornita dal publisher. Il video introduce la protagonista Nor ed Enki, la sua partner mistica dalle sembianze di volpe. Le due uniscono le forze per sconfiggere dei e divinità armate di magia e armi da fuoco in questo peculiare mix action-rpg che vedrà la luce nei primi mesi del 2023. Per sconfiggere i nemici i giocatori dovranno cogliere il meglio che le armi da fuoco di Nor e le tecniche magiche di Enki sappiano offrire. Segnaliamo infine che nella galleria a fondo news trovate gli screenshot esclusivi pubblicati in seguito alla presentazione del gioco alla Gamescom 2022.

Flintlock: The Siege of Dawn è atteso per un non ben definito inizio del 2023 su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One e Pc tramite Steam e Epic Games Store. Notare che il gioco sarà disponibile fin dal primo giorno di uscita su Xbox Game Pass.