EA e Respawn hanno rivelato Apex Legends: Eclissi, il prossimo importante aggiornamento del pluripremiato sparatutto di eroi, che sarà lanciato in tutto il mondo il 1° novembre. Eclissi introduce Catalyst, una nuova leggenda difensiva con un controllo notevole, quasi magico, sul ferrofluido. Ma vediamo assieme i dettagli.
 
Svelata la nuova leggenda di Apex Legends


Per presentare la nuova leggenda, Respawn ha pubblicato un nuovo video della serie "Storie di Frontiera". Attraverso la lettura dei cristalli, viene svelata la storia di Catalyst, una ragazza cresciuta su Boreas. In seguito alla distruzione di Cleo, la luna del loro pianeta, Catalyst e la sua amica d'infanzia Margo decidono di proteggere ciò che rimane del satellite entrando di nascosto nella base militare locale. Le cose però si complicheranno in maniera imprevedibile.

Qui il nuovo trailer di "Storie di Frontiera: Eclissi":

Ulteriori dettagli riguardanti Apex Legends: Eclissi saranno annunciati presto prima del lancio ufficiale dell'aggiornamento, previsto per il 1° novembre per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite Origin e Steam.