Anche l'edizione 2022 di Lucca Comics & Games vedrà la presenza di un padiglione Nintendo, vediamo cosa porterà la casa di Kyoto in fiera.
 
Il padiglione Nintendo a Lucca Comics & Games 2022 in piazza Bernardini

Per gli appassionati di videogiochi che visitano Lucca Comics& Games, il padiglione Nintendo ha sempre rappresentato una tappa obbligata e per l'edizione 2022 sarà ancora una volta così, la casa giapponese ne ha infatti allestito uno in piazza Bernardini, al centro della città. I visitatori, entrando nella struttura, avranno modo di provare alcuni tra i principali titoli per Nintendo Switch compreso l'imminente Bayonetta 3, presente in anteprima nazionale. Le postazioni disponibili saranno di:
 Lo stand però non sarò dedicato alla prova dei giochi, all'interno infatti verrà allestito un punto vendita di Game Stop, qui si potranno preordinare Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto a un prezzo speciale insieme alle varie offerte che la catena ha previsto per la fiera.
Per maggiori dettagli, vi rimandiamo alla pagina del padiglione monografico Nintendo presente sul sito di Lucca Comics & Games ricordandovi che la fiera si terrà da venerdì 28 ottobre a martedì 1 novembre.