La nuova Leggenda difensiva, Catalyst, si unisce agli Apex Games con un notevole controllo, quasi magico, sul ferrofluido. Respawn Entertaiment ci presenta la nuova eroina, tanto temibile quanto incantevole, e le sue capacità ammalianti che possono influenzare il campo di battaglia. Ecco Catalyst, alias Tressa Crystal Smith, una Leggenda determinata a portare il cambiamento e a difendere la sua casa, Cleo. Ma vediamo assieme i dettagli!
 
Un nuovo trailer dedicato a Catalyst di Apex Legends

Dopo il video dedicato alle origini della nuova leggenda, ecco un nuovo trailer in cui vengono illustrate le sue capacità di battaglia. Catalyst diventerà la 23esima Leggenda la prossima settimana con il lancio di Apex Legends: Eclissi, e le sue abilità incanteranno i suoi avversari.

Le principali skill della nuova eroina sono:

  • Passiva - Barricata: Usando la sua capacità di manipolare il ferrofluido, Catalyst può bloccare percorsi e rinforzare porte, guadagnando tempo per riorganizzarsi e ribaltare la situazione sui suoi nemici.
  • Tattica - Spuntoni perforanti: Catalyst è in grado di evocare il ferrofluido per posare punte quando i nemici sono nelle vicinanze, mentre Catalyst stessa rimane immune alle punte nemiche.
  • Ultimate - Velo scuro: rallenta i movimenti dei nemici in arrivo e blocca la loro vista con la Ultimate di Catalyst, Velo scuro. Catalyst può innalzare un muro permeabile di ferrofluido che rallenta e acceca parzialmente i nemici che cercano di farsi strada attraverso di esso. I giocatori possono usare queste barriere per dividere il campo di battaglia o resuscitare la propria squadra in un luogo sicuro.

Qui il trailer:

Apex Legends: Eclissi sarà lanciato il 1° novembre per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite Origin e Steam.