L'editore Wired Productions e i creatori di intrattenimento interattivo artigianale, Rogue Sun, sono entusiasti di rivelare un nuovissimo trailer per l'avventura puzzle immersiva Tin Hearts, che accenna a una prospettiva molto diversa dalla natura visiva stravagante del titolo. In arrivo su PC e per le principali console nel 2023, il trailer più cupo è stato svelato durante i Golden Joysticks Awards di ieri sera. Ma vediamo assieme i dettagli!
 
Tin Hearts si presenta con un nuovo trailer

Tin Hearts è stato realizzato dagli ex membri del talentuoso team di sviluppo di Lionhead Studios, responsabile della serie Fable, acclamata dalla critica. Il trailer presenta il gioco d'avventura narrativo, ambientato in un universo vittoriano alternativo, che segue la vicenda misteriosa del geniale inventore Albert J. Butterworth, la cui storia viene svelata attraverso enigmi sempre più elaborati e coinvolgenti.

Guida un gruppo di soldatini di latta ed esplora un mondo pieno di giocattoli e misteri. Risolvendo gli enigmi, potrete aprire nuovi sentieri per le truppe e scoprire la verità che si cela dietro alla genialità dell'inventore e della sua famiglia!

Unendosi al canale Discord ufficiale di Tin Hearts, si avrà l'opportunità di registrarsi per una closed BETA limitata, con pieno accesso per parlare direttamente con gli sviluppatori di Rogue Sun.  

Qui il trailer del gioco:

Tin Hearts arriverà l'anno prossimo su Steam, Epic Games Store, GOG, Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC VR e Meta Quest 2.