Annunciato da CD Projekt RED insieme ai numerosi altri progetti dedicati a The Witcher, il remake per le nuove piattaforme del terzo super acclamato capitolo ha ricevuto la sua data di uscita di recente e mentre il 14 dicembre si fa sempre più vicino, è ora possibile avere un assaggio di cosa aspettarsi davvero da The Witcher 3: Wild Hunt Complete Edition grazie al nuovo trailer.
 
the witcher 3 su PS5 e XSer

Come già detto, l'upgrade per chi possiede già il gioco su Playstation 4 e Xbox One sarà gratuito mentre tutti gli altri potranno acquistare il titolo nella sua forma migliore. L'update alle nuove generazioni aggiunge texture e modelli in 4K, il ray-tracing, varie migliorie di gameplay, una modalità per assicurarsi i 60 frame al secondo, la possibilità di salvare i salvataggi in cloud, la Photo Mode e molti altri contenuti ispirati alla serie Netflix di The Witcher.

The Witcher 3: Wild Hunt è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Pc tramite Steam, Gog e Epic Games Store. La versione Playstation 5 e Xbox Series è attesa per il 14 dicembre di quest'anno.