A meno di due settimane dall'uscita del nuovo Crisis Core FINAL FANTASY VII Reunion, è stato pubblicato per il solo mercato italiano un trailer chiamato "What FFVII means to me", con commenti di giocatori e fan che hanno avuto la possibilità di provare il gioco in anteprima alla Milan Games Week, giocandolo nell’area PlayStation su PlayStation 5. Ma vediamo assieme i dettagli!
 
Un trailer tutto italiano per Crisis Core Final Fantasy VII

La storia di Crisis Core - FINAL FANTASY VII– Reunion è ambientata sette anni prima degli eventi di FINAL FANTASY VII e segue le avventure di Zack Fair, un giovane SOLDIER. A mano a mano che la sua avventura prosegue, scoprirà gli oscuri segreti degli esperimenti della Shinra e dei mostri di loro creazione. Quindici anni dopo l'uscita del gioco originale per PlayStation
Portable, il nuovo Crisis Core ha una grafica completamente rimasterizzata in HD, una colonna sonora riarrangiata, dei dialoghi completamente doppiati in inglese e in giapponese e un sistema di combattimento aggiornato. Qui potete leggere la nostra recensione del gioco.

Ecco il trailer "What FFVII means to me" disponibile tramite Facebook:
 
https://www.facebook.com/bandainamcoIT/videos/2422433907912283/
 
Un trailer tutto italiano per Crisis Core Final Fantasy VII

Crisis Core Final Fantasy VII Reunion è disponibile su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam dal 13 dicembre. Cosa ne pensate di questo trailer? Cosa ha significato per voi Final Fantasy VII?