L'anno non è ancora finito, ma Sony ha già annunciato i giochi in regalo con Playstation Plus per gennaio 2023 e se il buon giorno si vede dal mattino questo sarà un anno d'oro per i possessori di console Playstation a giudicare dalla triade in arrivo: Star Wars: Jedi Fallen Order, Fallout 76 e Axiom Verge 2.
 
Playstation Plus 2023

Di seguito riportiamo la descrizione dei tre titoli in arrivo che, ricordiamo, potranno essere scaricati a partire dal 3 gennaio 2023. Chi ancora non ha scaricato i giochi di dicembre del Playstation Plus è meglio che si affretti perché si avrà tempo fino al 2 gennaio 2023 per riscattare Mass Effect: Legendary Edition, Biomutant e Divine Knockout: Founder Edition.
 
Siamo lieti di svelare i giochi mensili PlayStation Plus di gennaio. Sfuggite alle grinfie dell’Impero nell’avventura per giocatore singolo Star Wars Jedi: Fallen Order, addentratevi con gli amici nelle terre desolate del GdR online Fallout 76 e immergetevi nell’azione a piattaforme di Axiom Verge 2. Tutti e tre i titoli saranno disponibili per gli abbonati PlayStation Plus Essential, Extra e Premium da martedì 3 gennaio. La lineup del catalogo dei giochi PlayStation Plus Extra e Premium di gennaio verrà rivelata prossimamente.Diamo uno sguardo più da vicino ai giochi mensili.

Star Wars Jedi: Fallen Order | PS4, PS5

Star Wars Jedi

Diventate un Padawan Jedi nella nuova storia di Star Wars di Respawn Entertainment, il creatore di Apex Legends e Titanfall. Dopo gli eventi di Episodio III: La vendetta dei Sith e il micidiale Ordine 66 del senatore Palpatine, pensato per distruggere l’Ordine Jedi e spianare la strada all’ascesa dell’Impero, siete l’ultimo Padawan Jedi rimasto e la loro unica speranza di sopravvivenza. Mettete insieme i pezzi del vostro passato in frantumi e completate l’addestramento Jedi, sviluppate potenti abilità della Forza e padroneggiate la spada laser nella vostra missione per ricostruire l’Ordine. Lottate per sfuggire all’Impero e ai suoi letali Inquisitori, usate l’addestramento Jedi per affrontare strategicamente ogni combattimento e visitate gli angoli più remoti della galassia di Star Wars, ricca di nuovi personaggi, creature, nemici e droidi.

Fallout 76 | PS4

Fallout 76

Esplorate una sterminata terra desolata, devastata dalla guerra nucleare, in questo open-world multigiocatore prequel della storia di Fallout.
Bethesda Game Studios, creatore di Skyrim e Fallout 4, vi dà il benvenuto in Fallout 76, il prequel online in cui ogni umano sopravvissuto che incontrerete sarà un altro giocatore. Restare uniti sarà la chiave della vostra sopravvivenza. Vivete il mondo più esteso e dinamico mai creato nel leggendario universo di Fallout, sotto la continua minaccia dell’annientamento nucleare.

Axiom Verge 2 | PS4, PS5

Axiom Verge 2

Scoprite i segreti di due mondi collegati, usate antiche tecnologie e mettete in discussione la realtà in questo sequel che
espande l’universo del primo capitolo con personaggi, abilità e un sistema di gioco completamente nuovi. Esplorate un mondo alternativo simile alla Terra, costellato dalle rovine di un’antica civiltà tecnologica. Hackerate macchine, combattete mostri e usate il vostro drone remoto per entrare nella Breccia, una realtà parallela piena di pericoli. Perlustrate ogni centimetro per trovare gli oggetti nascosti e i potenziamenti che vi serviranno per sopravvivere.

Cosa ne pensate dei tre giochi in regalo per gennaio, siete soddisfatti della lineup che aprirà il 2023 per Sony?