Uno dei titoli più attesi per il prossimo anno è sicuramente Armored Core 6: Fires of Rubicon, che rappresenta non solo il ritorno di una serie storica ma anche la maturità d'approccio dell'ormai solidissima From Software.
 
Fuoco e fiamme.

C'è molta curiosità infatti nel vedere come una software house evoluta dopo i successi di Dark Souls e soci, possa approcciarsi a un franchise totalmente diverso, con ultimo capitolo risalente al 2012. Di acqua sotto i ponti ne è passata dunque e dopo un primissimo trailer mostrato ai The Game Awards possiamo dare uno sguardo a nuovi vecchi scatti, rielaborati per avere una visione migliore.

Questi screenshot infatti risalgono a inizio 2022, un leak importante visto che ancora si trattava di rumor, con immagini però indecifrabili per lo più. Dopo tanto lavoro, l'utente Reddit Gearphyr ha riproposto le immagini con una qualità decisamente superiore in cui possiamo vedere alcuni nemici e ambientazioni, di cui una spaziale.
L'uscita di Armored Core 6: Fires of Rubicon è data per il 2023 generico, su tutte le piattaforme tranne Switch ed è molto probabile che già nelle prossime settimane potremmo vedere nuovamente qualcosa, ma di ufficiale.