Con due settimane a separare i giocatori dall'uscita di Forspoken, la casa editrice Square-Enix e la casa di sviluppo Luminous Production sono liete di presentare il nuovo cinematic trailer tutto dedicato alla storia di Frey e al mondo di Athia, un mondo magico che aspetta solo di essere salvato.
 
Forspoken PS5 cinematic

Di seguito riportiamo la descrizione del video pubblicata dal publisher insieme al nuovo trailer, ricordando che il gioco è stato progettato pensando alle peculiarità di Playstation 5 e alla forza dei Pc. Ricordiamo inoltre che è attualmente disponibile la demo gratuita di Forspoken insieme ai tre video che presentano rispettivamente il parkour, la magia e il mondo di gioco.
 
Square Enix Ltd. e Luminous Productions hanno pubblicato il nuovo cinematic trailer del loro prossimo titolo, Forspoken, doppiato dall'attrice protagonista Ella Balinska in occasione del lancio del gioco, che sarà disponibile il 24 gennaio 2023. Unisciti a Frey Holland mentre viene misteriosamente catapultata da New York City verso i meravigliosi ma crudeli paesaggi di Athia. Mentre cerca di tornare a casa, Frey dovrà guardare dentro di sé per superare le battaglie contro i contorti Breakbeast e le infide Tantha.  
 

Progettato per PlayStation®5 (PS5™), Forspoken sfrutterà al massimo la potenza della nuova console e permetterà a Luminous Productions di sviluppare la sua filosofia e offrire un’esperienza di gioco mai vista prima che fonde l’arte con le tecnologie più all’avanguardia. Forspoken uscirà contemporaneamente su PS5 e PC (su STEAM®, Epic Games Store e Microsoft Store) il 24 gennaio 2023.

Per maggiori informazioni su Forspoken, visita il sito ufficiale dedicato a Forspoken.

Forspoken è atteso su Playstation 5 e Pc tramite Steam, Epic Games Store e Microsoft Store per il 24 gennaio 2023.