Dopo il lancio della versione rimasterizzata e rifinita di Ys VIII: Lacrimosa of Dana e con i lavori in corso per il lancio in patria di Ys X: Nordic, NIS America è lieta di annunciare la data di uscita della riedizione migliorata su Playstation 5 di Ys IX: Monstrum Nox, titolo che arriverà in Europa il 12 maggio 2023.
 
Ys IX Monstrum Nox PS5

L'annuncio della data di uscita del non capitolo di Ys su Playstation 5 è arrivato insieme al nuovo character trailer, video che presenta i potenti alleati di Adol in questa tetra avventura, quella che vede ad oggi la versione più adulta dell'avventuriero dai capelli rossi.
 
Unisciti al Crimson King e alla sua banda di Monstrum mentre combattono per esorcizzare i mostri all’interno di Balduq. Guarda il Character Trailer per dare un’occhiata ai tuoi potenti alleati e per scoprire le loro abilità uniche.
 

Preparati per il viaggio che ti aspetta effettuando oggi il preorder della Limited Edition dal NISA Online Store.

Ys IX: Monstrum Nox è attualmente disponibile su Playstation 4, PC e Nintendo Switch mentre la versione Playstation 5 è, come detto sopra, attesa per il 12 maggio 2023. Se siete interessati al titolo vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata.