Dopo la presentazione di Rhapsody Marl Chronicles, il publisher NIS America è lieto di annunciare l'arrivo di Disgaea 7: Vows of the Virtueless, nuovo capitolo della stravagante serie di Jrpg strategici che arriverà in Europa questo autunno su Playstation 5, Playstation 4, Nintendo Switch e Pc.
 
Disgaea 7 EU

Di seguito riportiamo il primo trailer europeo pubblicato dal publisher insieme al comunicato stampa nel quale viene annunciato il gioco. Sebbene non si abbia ancora una data di uscita, dopo la scelta di pubblicare Disgaea 6 prima su Nintendo Switch e dopo su console Playstation in versione Complete con i vari DLC non era poi così scontata un'uscita contemporanea del settimo capitolo su tutte le piattaforme.
 
NIS America è felice di annunciate che Disgaea 7: Vows of the Virtueless arriverà su Nintendo SwitchTM, PS4TM, PS5TM e PC nell’Autunno 2023! Guarda il trailer di annuncio su YouTube.

 

Il regno demoniaco di Hinomoto sta cambiando e i giorni dei nobili guerrieri sono agli sgoccioli. Presi dal trambusto, il pigro samurai Fuji e la fangirl del bushido Pirilika trovano improbabili alleati l'uno nell'altro mentre combattono contro un regime tirannico; nel frattempo scoprono il significato dell'onore e della redenzione!

Imbarcati in un'epica avventura SRPG piena zeppa di nuove funzionalità tra cui Jumbification, Hell Mode, Item Reincarnation, auto-battle nuove e migliorate e ranked battle online! Puoi persino personalizzare la tua squadra con un solido elenco di oltre 40 classi di personaggi. Disgaea 7: Vows of the Virtueless è più grande e migliore che mai!
Maggiori informazioni sul sito ufficiale.

Caratteristiche principali:
  • Combattimento al MAX: tanti nuovi contenuti tra cui Hell Mode, Item Reincarnation e Jumbification, che consentono ai tuoi personaggi di crescere fino a raggiungere proporzioni sovradimensionate e infliggere più danni!
  • Alleati in Armi: Il potenziale di combattimento è illimitato con oltre 40 classi di personaggi, tra cui quattro nuovissime aggiunte: Maiko, Bandit, Zombie Maiden e Big Eye!
  • Un Mondo di Guerrieri: Ispirata al Giappone feudale, l'ambientazione di Disgaea 7 trae le sue radici dalla storia antica e moderna e racconta magnificamente una storia di redenzione.
 
Data d’uscita: Autunno 2023
Piattaforme: Nintendo Switch, PS4, PS5 e PC
Genere: SRPG
Giocatori: 1
Testo: Inglese/Francese
Audio: Inglese/Giapponese
Rating: Non disponibile al momento                      
Sviluppatore: Nippon Ichi Software
Publisher: NIS America

Disgaea 7: Vows of the Virtueless è atteso per l'autunno 2023 su Playstation 5, Playstation 4, Nintendo Switch e Pc. Se siete interessati alla serie vi rimandiamo alla recensione dedicata al precedente capitolo.