Dopo il successo riscosso da Sword and Fairy: Together Forever, il publisher CubeGame e la casa di sviluppo Softstar Technology (Beijin) è lieta di annunciare il primo corposo DLC per il gioco, intitolato Dreamlike World e in arrivo su Steam il 14 febbraio al prezzo di 3,99 dollari, più uno sconto del 10% per la prima settimana dal lancio. Sulla pagina di Steam dedicata è possibile vedere il primo trailer di Dreamlike World.
 
Sword and Fairy DLC

Il DLC è attualmente esclusiva PC e non ha ancora una data ufficiale per le versioni Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series e Xbox One, tuttavia la casa ha rivelato che Dreamlike World arriverà anche su console in un prossimo futuro. Insieme alla lieta notizia, CubeGame ha annunciato che il DLC su console sarà completamente gratis e verrà introdotto tramite un aggiornamento gratuito. Questo DLC espande i contenuti di Sword and Fairy: Together Forever, sarà possibile infatti seguire una nuova storia in una nuova mappa, provare nuovi sistemi, nello specifico Yue Qingsgu potrà usare cinque nuove abilità elementali, e infine il piccolo Ziqiu sarà giocabile. Ricordiamo che attualmente su console sono già disponibili alcuni DLC estetici in forma completamente gratuita.

Sword and Fairy: Together Forever è attualmente disponibile in Europa nel solo formato digitale su Playstation 4, Playstation 5 e Pc via Steam, se siete interessati al titolo vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata.