Proseguono gli aggiornamenti su The Sims 4 che dopo il passaggio a free to play continua ad espandere la propria offerta con contenuti aggiuntivi sia gratuiti che a pagamento. Dopo il lancio avvenuto a gennaio dei due kit intitolati Simtima e Ogettini da Bagno, Maxis ha recentemente annunciato la nuova corposa espansione: Crescendo Insieme, attesa su tutte le piattaforme per il 14 marzo.
 
The Sims 4 DLC

La nuova espansine aggiungerà come sempre un nuovo scenario, tanti nuovi oggetti per tutti i Sim e soprattutto tante nuove interazioni e funzionalità uniche. Crescendo Insieme, come suggerisce il nome, si concentra sulla crescita dei Sim, espandendo le possibilità dei piccoli e dando rinnovato splendore anche ai sim più anziani, entrambe tipologie che avevano un po' meno da fare. Di seguito riportiamo il comunicato stampa diffuso dal publisher Electronic Arts e dalla casa di sviluppo Maxis relativamente alla nuova espansione Crescenso Insieme.
 
Electronic Arts e Maxis hanno annunciato oggi l’espansione di The Sims 4 Crescendo insieme, in cui i giocatori vengono introdotti in una nuovissima città, hanno l'opportunità di esplorare i legami familiari attraverso diverse dinamiche e interazioni dei Sim, e vedono i loro Sim crescere da una nuova fase di vita infantile fino all'età adulta, il tutto aggiungendo nuove pietre miliari all'interno delle loro famiglie.
 

I giocatori avranno la possibilità di portare la famiglia del loro Sim a esplorare la pittoresca cittadina sulla baia e sperimentare più interazioni familiari che mai. Grazie alla nuova funzione di compatibilità sociale, ci sono nuovi modi di socializzare che porteranno a relazioni più significative. I giocatori potrebbero anche notare che il loro bambino mostra un comportamento nuovo o raggiunge un traguardo importante. Con così tante cose da fare e da scoprire, l’espansione di The Sims 4 Crescere insieme porterà i giocatori ad abbracciare i momenti speciali della famiglia.
 
Ecco cosa i giocatori possono aspettarsi dall’espansione Crescendo insieme di The Sims 4:
  • Una città tutta nuova! I giocatori vengono introdotti a San Sequoia, la città sulla baia di The Sims 4
  • Un gameplay più approfondito con l’introduzione dei neonati
  • Più interazioni e dinamiche familiari
  • Tutte le nuove pietre miliari che influiscono sulla crescita di un Sim.
The Sims 4 espansione

Per saperne di più sull’espansione Crescendo insieme di The Sims 4, visitate il sito ufficiale dedicato. I neonati saranno disponibili per tutti i giocatori nell'aggiornamento del gioco base di The Sims 4 il 14 marzo. Per saperne di più su questa nuova era e su come l’espansione Crescere insieme aggiungerà altre novità che cambieranno il modo di giocare con i neonati, sintonizzatevi venerdì 3 marzo alle 20:00 CET su Twitch e YouTube.

The Sims 4 è attualmente disponibile su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One e Pc in forma completa e completamente gratuita. Se siete interessati al gioco, vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata all'ultima espansione uscita.