Come annunciato qualche tempo fa, ieri martedì 14 febbraio è uscito ufficialmente in formato fisico e digitale Labyrinth of Galleria: The Moon Society, il nuovo dungeon crawler a cura di Nippon Ichi Software che permetterà di esplorare i pericolosi labirinti su Playstation 5, Playstation 4, Nintendo Switch e Pc.
 

Sequel scollegato di Labyrinth of Refrain: Coven of Dust, di cui potete leggere qui la nostra recensione, il nuovo capitolo della serie dungeon crawler porta i giocatori al cospetto della strega Marta, di un potente spirito sopito e di una magiore ricca di magia e segreti da scoprire. Forte delle sue 50 ore di storia ed esplorazione e con un party che può contare fino a 40 personaggi in campo contemporaneamente, Labyrinth of Galleria: The Moon Society vi intratterrà con la sua vasta gamma di sfide e personalizzazioni. A fondo news riportiamo il trailer di lancio e qui trovate il link allo store di NIS America per ordinare la ricca limited edition.

Labyrinth of Galleria: The Moon Society è attualmente disponibile su Playstation 5, Playstation 4, Nintendo Switch e Pc. Se siete interessati, vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata.