Proseguono gli aggiornamenti per il peculiare Hero Shooter a tema Gundam, il free to play Gundam Evolution ha infatti dato il via alla season 3 denominata Ignition portando tutta una serie di novità tra cui l'aggiunta di un nuovo mobile suit giocabile ben noto ai fan della serie Gundam Wing.
 
Gundam f2p

Di seguito riportiamo il trailer celebrativo della terza stagione di aggiornamenti per Gundam Evolution insieme ovviamente al comunicato stampa diffuso dal publisher in cui vengono presentati brevemente le novità in arrivo con Ignition.
 
Bandai Namco Online Inc. e Bandai Namco Europe hanno rilasciato oggi un nuovo trailer per l’aggiornamento “Season 3 IGNITION” di GUNDAM EVOLUTION, che sarà disponibile dall’8 marzo per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC via STEAM.
 
Il nuovo update porterà aggiornamenti al gameplay e tanti nuovi contenuti, incluso il celebre Double Gatling Gun-wielding Gundam Heavyarms Custom (EW). Maggiori informazioni su cosa possono aspettarsi i giocatori dal “Season 3 IGNITION” saranno svelate nel prossimo Mission Briefing di GUNDAM EVOLUTION.
 

GUNDAM EVOLUTION è uno sparatutto in prima persona basato sul gioco di squadra free-to-play con combattimenti PvP 6 contro 6 a bordo di mobile suit provenienti dall'universo di Gundam. Il gioco offre tre modalità basate su obiettivi: Point Capture, Domination e Destruction. Il titolo presenta un set di sfide unico che richiede alle squadre di pianificare e attuare formidabili strategie d'attacco e difesa per conquistare la vittoria.

Gundam Evolution è attualmente disponibile su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One e Pc in tutto il mondo. Se siete interessati ai giochi di Gundam vi invitiamo a leggere la nostra recensione sul recente SD Gundam: Battle Alliance, di cui sono già usciti i vari DLC.