Marvelous Europe e XSEED Games hanno pubblicato oggi un nuovissimo trailer per STORY OF SEASONS: A Wonderful Life. Il trailer, incentrato sul gameplay, mette in evidenza ogni stagione, mostrando i vari personaggi e le attività che i giocatori incontreranno nel corso degli anni. Dalla cura dei raccolti all'equitazione, dalla partecipazione alle feste cittadine alla promozione di amicizie e storie d'amore nascenti, c'è qualcosa di emozionante da fare in ogni stagione. Vediamo assieme i dettagli!
 
2x1_NSwitch_StoryOfSeasonsAWonderfulLife_image1600w.jpg

STORY OF SEASONS: A Wonderful Life porta i giocatori a Forgotten Valley, una tranquilla comunità dove mettere radici, iniziare una nuova vita spensierata, coltivando colture e allevando animali, e intrecciare una storia generazionale. I giocatori daranno vita alla terra, troveranno l'amore tra gli amichevoli abitanti della città e costruiranno ricordi duraturi con una famiglia tutta loro.

Questo remake di un'indimenticabile storia di amicizia, famiglia e agricoltura in fiore introduce una pletora di nuovi eventi, festival potenziati, una cornucopia di colture mai viste prima e ancora più ricette da cucinare. I fan di sempre troveranno molti aggiornamenti interessanti nella Forgotten Valley, mentre i nuovi arrivati scopriranno le gioie dell'accogliente vita in fattoria e gli straordinari personaggi che fanno brillare la serie. L'originale uscì nel 2004 per Gamecube e PlayStation 2.

Qui il nuovo trailer:

STORY OF SEASONS: A Wonderful Life uscirà il 27 giugno per PlayStation5, Xbox Series X|S, Steam per PC e Nintendo Switch. Il gioco è attualmente disponibile per il pre-acquisto fisico per console attraverso il sito web di Marvelous Europe al prezzo di 39,99 euro per l'edizione standard e 49,99 euro per l'edizione premium che include un taccuino A5 di 140 pagine, adesivi chibi e un poster A3 all'interno di una scatola esterna personalizzata.