Quando il mese sta per volgere al termine, Sony rallegra i suoi giocatori annunciando i nuovi titoli giocabili gratuitamente da tutti gli abbonati Playstation Plus, i quali dopo essersi divertiti con Code Vein, Minecraft Dungeons e Battlefield 2042 dal 4 aprile potranno cambiare registro. I tre titoli del mese sono: Meet Your Maker, Tails of Iron e Sackboy: Una Grande Avventura.
 
Plus aprile 2023

Di seguito riportiamo una breve descrizione per ognuno dei tre titoli, pur sapendo che Sackboy non ha reale bisogno di presentazioni e che Meet Your Maker era già stato annunciato in quanto sarebbe stato disponibile su Playstation Plus proprio il giorno del suo debutto. Segnaliamo inoltre che, oltre alla rotazione dei giochi, anche la Playlist su Spotify di Playstation si aggiorna ogni mese con nuove canzoni ispirate proprio ai titoli in arrivo su Playstation Plus.
 

Meet Your Maker | PS4, PS5 

Meet your Maker

Meet Your Maker è un gioco post apocalittico di costruzione e incursione in prima persona dove tutti i livelli sono progettati dai giocatori. Passate da un ruolo all’altro pianificando Avamposti infidi e pieni di trappole e guardie e poi attrezzatevi per metodici combattimenti frenetici facendo incursione nelle creazioni degli altri giocatori, ottenete un vantaggio scegliendo il giusto equipaggiamento (melee, ravvicinato, difensivo), bonus e oggetti consumabili adatti alla vostra sfida o stile di gioco. Combinate la creatività e costruite con un amico o unite le forze per fare incursione negli Avamposti in squadre da due.

Sackboy: Una Grande Avventura | PS4, PS5

Sackboy

L’iconico eroe PlayStation Sackboy ritorna nell’azione mozzafiato con un’enorme, divertente e frenetica avventura di piattaforme multigiocatore in 3D. Vai in solitaria in un’epica corsa contro il tempo piena di pericoli o divertiti con il gioco in locale o online, creando squadre dai due ai quattro avventurieri mentre collaborate per superare perfide prove in qualsiasi modo riusciate ad immaginare, compresi gli imperdibili livelli esclusivamente in modalità cooperativa.

Tails of Iron | PS4, PS5

Tails of Iron

Ambientato in una lugubre terra invasa dalla guerra, Tails of Iron è un’avventura GdR disegnata a mano dal combattimento pesantemente brutale. Nei panni di Redgi, erede al trono dei ratti, dovrete risanare il vostro Regno devastato scacciando lo spietato Clan Rana e il suo crudele leader, Verruca Verde. Esplorando questo mondo ingannevolmente affascinante, incontrerete un cast di compagni speciali, pronti ad aiutarvi nella vostra avventura. E avrete bisogno di tutto l’aiuto possibile, che siano nuove ricette, progetti per forgiare armature e armi letali o persino una talpa mobile corazzata divora-terra!

Un mese ricco di avventure variegate che potranno soddisfare i polpastrelli di tutti i giocatori; in attesa dell'arrivo dei tre nuovi titoli ricordiamo che fino al 3 aprile si potranno riscattare i precedenti giochi di cui potete leggere le nostre recensioni, ovvero Code Vein, Minecraft Dungeons e Battlefield 2042 mentre dal 4 aprile arriveranno Meet Your Maker, Tails of Iron e Sackboy: Una Grande Avventura. Cosa ne pensate, siete soddisfatti della rosa di aprile 2023?