Come annunciato qualche tempo fa, da martedì 18 aprile Disney Speedstorm ha ufficialmente aperto le porte ai giocatori, i quali possono provare in anteprima il gioco acquistando uno dei tre pacchetti Founder, lanciandosi così sulle piste dei classici Disney con un discreto anticipo.
 
Disney Speedstorm early access

La casa di sviluppo Gameloft non ha ancora rivelato una data di uscita precisa per Disney Speedstorm, ma l'early access è disponibile su tutte le piattaforme sulle quali arriverà il nuovo gioco di corse free to play, ovvero Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e Pc tramite Steam. I tre Pack che danno accesso al gioco in anteprima sono il base venduto a 29,99 euro, il Deluxe al costo di 49,99 euro e l'Ultimate venduto a 69,99 euro. Per tutti i dettagli sulle varie edizioni che permettono di accedere all'early access, ognuna con i suoi contenuti, vi rimandiamo alla notizia precedente. L'early access offre una vasta gamma di modalità single player e diverse opzioni multiplayer, giocando sarà possibile sbloccare ricchi premi che rimaranno poi nella versione finale del gioco.

La casa di sviluppo ha annunciato che sono già in corso le prime attività del titolo, ma Disney Speedstorm crescerà ancora molto con aggiornamenti gratuiti, nuove piste, personaggi e tanto altro ancora. Attualmente i personaggi giocabili sono Topolino, Paperino, Pippo, Hercules, Megara, Bella, La Bestia, Mulan, Shang, Jack Sparrow, Elizabeth Swann, Mowgli, Baloo, Mike Wazowski, Sulley, Randall Boggs, Celia Mae e Figment, personaggio presentato solo qualche giorno fa e praticamente sconosciuto da noi europei. Di seguito riportiamo il nuovo trailer pubblicato da Gameloft per festeggiare l'inizio della fase di early access di Disney Speedstorm.
 

Disney Speedstorm non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma è attualmente disponibile in early access su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e Pc tramite Steam.