Dopo il lancio del corposo Expansion pack intitolato Cresciamo Insieme, il publisher Electronic Arts e la casa di sviluppo Maxis sono liete di annunciare l'arrivo di due nuovi kit per espandere la personalizzazione di personaggi e aree su The Sims 4: dal domani giovedì 20 aprile 2023 sarà possibile acquistare e scaricare i kit Oasi Verde e Tesori Nascosti.
 
The Sims 4 mini kit

Di seguito riportiamo il comunicato stampa diffuso dal publisher per presentare i contenuti offerti da Oasi Verde e Tesori Nascosti, i kit che potranno essere acquistati singolarmente su tutti gli store delle varie piattaforme sulle quali è disponibile The Sims 4. Ricordiamo inoltre che nella galleria a fondo news è possibile vedere le prime immagini dei due kit.
 
Con i kit The Sims 4 Oasi Verde e Tesori Nascosti, i giocatori avranno l'opportunità di creare case luminose, aperte e piene di verde o di mobili antichi e arredamento a cui sono affezionati. Da un'idilliaca casetta per le piante, adatta a tutti gli amanti del giardinaggio, a uno scantinato pieno di mobili amati e tramandati nel corso degli anni, questo è il momento perfetto per creare la vostra fuga dal mondo frenetico in The Sims™ 4.

I Sims possono farsi strada in una serra disordinata o rilassarsi da soli tra il fogliame con il Kit Oasi Verde di The Sims 4, che offre opportunità per ogni Sim che abbia o no il pollice verde, in questo nuovo spazio dedicato al giardinaggio. Con bellissime finestre e porte in vetro che si incastrano perfettamente, i Sims possono progettare la serra dei loro sogni, decorando il loro spazio con una pletora di oggetti per il giardinaggio, tra cui piantine, pile di vasi, un tavolo per la semina, cesti di fiori appesi e molto altro ancora.
 
The Sims 4 mini kit

Il kit Tesori Nascosti di The Sims 4 incoraggia i Sims a creare il classico seminterrato pieno di oggetti di seconda mano, sfidando i Sims ad allontanarsi dall’idea di perfezione e ad abbracciare l'imperfetto con un arredamento grungy e antico. Dai vecchi mobili usurati della nonna a quelli acquistati ai mercatini dell'usato, ogni pezzo ha una storia e un potenziale. 

Macchie, sporcizia e usura quotidiana, anche nell'imperfetto, tramandato e vissuto c’è del bello. La vita è fatta per essere vissuta e i Sims possono percorrere la via dei ricordi con una cassa di latte piena di dischi in vinile, vecchi trofei e foto di famiglia, bauli usurati e altro ancora. Oggetti come un vecchio modello di televisore (ancora funzionante, ma non nel fiore degli anni) e gingilli impolverati contribuiscono ad arricchire lo spazio malandato, creando un seminterrato confortevole.

The Sims 4 è attualmente disponibile su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One e Pc in forma completa e completamente gratuita. Se siete interessati al gioco, vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata all'ultima espansione uscita.