Gioite, discepoli dell'Agnello! Massive Monster e Devolver Digital hanno annunciato che Relics of the Old Faith, il primo importante aggiornamento di contenuti per il pluripremiato Cult of the Lamb, sarà disponibile gratuitamente per PC e console il 24 aprile. Lode all'Agnello e vediamo assieme i dettagli!
 
Cult-of-the-Lamb-Relics-of-the-Old-Faith-Key-Art.jpg

Il glorioso aggiornamento conterrà una nuovissima trama post-game in cui un essere misterioso vi chiederà di conquistare crociate, nemici e boss rinnovati con l'aiuto delle Reliquie, oggetti utilizzabili che conferiscono effetti unici all'Agnello, migliorando il combattimento in una moltitudine di modi diversi. Svolgete i sermoni per sbloccare nuove Reliquie e tenetene traccia nel Libro delle Reliquie, mentre scoprite nuove misteriose storie riguardanti "The Three Ducks".

I miglioramenti nel combattimento arrivano anche sotto forma di Attacchi Pesanti, che permettono all'Agnello di intraprendere spedizioni più profonde e impegnative che mai. I giocatori dovranno combinare tutte le loro nuove abilità per affrontare i nemici più difficili che vantano attacchi più potenti!

La crescita di un culto, tuttavia, non si limita a sconfiggere i nemici e a convertire i non credenti: Relics of the Old Faith preannuncia anche una serie di nuovi contenuti per garantire una comunità felice. Assegnate a un Seguace il compito di preparare i pasti in Cucina, cucinando fino a 30 pasti per il vostro gregge affamato, e risolvete i loro problemi di sonno con i Rifugi condivisi che ospitano fino a 3 Seguaci. Man mano che il vostro culto cresce, avrete bisogno di una nuova cripta per conservare i cadaveri da montare, ma mantenete l'aspetto gradevole con i cartelli della fattoria che sfruttano i poteri di suggestione dell'Agnello per incoraggiare i seguaci a organizzare i loro raccolti.

Con l'aggiornamento, i seguaci continueranno a evolversi in forme nuove e insolite, tra cui tassi, pinguini, procioni e altro ancora, e gli orgogliosi leader del culto potranno conservare per sempre i loro ricordi più cari con la nuova modalità Foto.

Qui il trailer dell'update:

Cult of The Lamb è disponibile su Steam, su Nintendo Switch, Playstation 4, Playstation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.