Marvelous Europe e XSEED Games hanno condiviso un video con un tour guidato del gameplay di Loop8: Summer of Gods, offrendo ai fan uno sguardo approfondito alle meccaniche e ai sistemi unici che caratterizzano il loro imminente RPG coming-of-age. Ma vediamo assieme i dettagli!
 
Un nuovo trailer per Loop8 Summer of Gods

LOOP8 è un gioco di ruolo in cui vivi la tua "vita quotidiana" e combatti "lo straordinario". Vivi un'estate tutta tua mentre crei relazioni con le persone intorno a te e combatti i "Kegai". Le tue relazioni e il tuo allenamento influenzeranno l'esito della battaglia.

Sono passati otto mesi da quando una calamità, nota come "Kegai", ha colpito l'umanità. Il protagonsita della storia, Nini, dopo aver perso la sua casa e la sua famiglia, arriva nella tranquilla cittadina di campagna di Ashiharanakatsu per stare con i parenti di sua madre, dove viene accolto da Konoha, una ragazza che dice di essere sua parente. In questa cittadina dove quotidianità e straordinario si intrecciano, inizia l'estate radiosa e stressante di Nini.

Nel video narrato dagli sviluppatori, gli spettatori sono guidati attraverso le interazioni con alcuni dei residenti di Ashihara, e come queste relazioni influiscono sia sulla narrazione che sul gameplay, culminando in una battaglia contro uno dei mostruosi Kegai che minacciano la piccola città di campagna.

Qui il nuovo gameplay trailer:

Loop8: Summer of Gods sarà lanciato per Nintendo Switch, PlayStation 4, XBOX One e PC via Steam il 6 giugno 2023.