L'editore Wired Productions e Rogue Sun, creatori di intrattenimento interattivo artigianale, sono orgogliosi di annunciare che l'immersiva avventura narrativa ricca di puzzle Tin Hearts è uscita al momento in esclusiva per Nintendo Switch. L'uscita per le altre console è prevista per il 16 maggio. Ma vediamo assieme i dettagli!
 
Il puzzle narrativo Tin Hearts è finalmente disponibile

Vincitore del premio "Gioco più atteso per Nintendo Switch" durante la Gamescom 2022, Tin Hearts è una coinvolgente avventura rompicapo basata sulla narrazione e avvolta in una potente storia d'amore e di compromesso. Guida un gruppo di soldatini di latta ed esplora un mondo pieno di giocattoli e misteri. Marcia e risolvi enigmi sempre più elaborati per svelare una storia profondamente emotiva che attraversa generazioni e dimensioni, magistralmente intessuta nel tessuto di un mondo alternativo vittoriano. Risolvendo gli enigmi, potrete aprire nuovi sentieri per le truppe e scoprire la verità che si cela dietro alla genialità dell'inventore e della sua famiglia!

"Tin Hearts è un progetto in cui abbiamo riversato il nostro cuore e la nostra anima per un buon numero di anni", ha dichiarato Kostas Zarifis, amministratore delegato di Rogue Sun. "Siamo entusiasti di vederlo finalmente giocato dai giocatori di tutto il mondo e speriamo che tutti si divertano quanto noi abbiamo amato realizzarlo".

Il trailer di lancio si basa sulla svolta oscura della narrazione di Tin Hearts, accennando a ciò che verrà...

Ecco qui il trailer di lancio:

Tin Hearts è disponibile su Nintendo Switch al prezzo di 29,99 euro. Il 16 maggio 2023 è atteso per PC (Steam, Epic Games Store, GOG, Utomik), PlayStation 4 e 5 e console Xbox.