NIS è lieta di offrire un nuovo trailer per Disgaea 7: Vows of the Virtueless, il nuovo RPG strategioco atteso per l'autunno 2023. Unisciti a Fuji e Pirilika per intraprendere un pericoloso viaggio di redenzione e sperimenta caratteristiche uniche e inedite per la serie Disgaea. Ma vediamo assieme i dettagli!
 
Catturadisg.JPG

Il regno demoniaco di Hinomoto sta cambiando e i giorni dei nobili guerrieri sono agli sgoccioli. Presi dal trambusto, il pigro samurai Fuji e la fangirl del bushido Pirilika trovano improbabili alleati l'uno nell'altro mentre combattono contro un regime tirannico; nel frattempo scoprono il significato dell'onore e della redenzione!

Attraversate le lande desolate di Hinotomoto in questa epica avventura SRPG con oltre 40 classi di personaggi e tantissime nuove caratteristiche, tra cui la Jumbification, la modalità Inferno, la reincarnazione degli oggetti, le nuove e migliorate battaglie automatiche e le battaglie classificate online.

Ispirati al Giappone feudale, l'ambientazione di Disgaea 7 trae le sue radici dalla storia antica e moderna e racconta un'incredibile storia di redenzione e amicizia. Gli inferi di Hinomoto ospitano inoltre una miriade di personaggi diversi: incontra i protagonisti del gioco e scopri come un incontro casuale può cambiare persino il destino!

Qui il trailer del gioco:

Disgaea 7: Vows of the Virtueless, arriverà su Nintendo Switch, Play Station 4, Play Station 5 e PC nell’autunno 2023!