In occasione del recente Indie World Showcase e tramite il PS Blog di Sony, PM Studios ha annunciato che My Time at Sandrock di Pathea Games sarà lanciato ufficialmente su Nintendo Switch e sulle console Xbox e PlayStation quest'estate. Grazie all'attesissimo sequel del gioco di successo My Time at Portia, i fan nuovi e quelli di vecchia data potranno entrare in un mondo post-apocalittico a tema western per aiutare a ricostruire una comunità al suo antico splendore, respingendo ogni tipo di mostro in combattimenti corpo a corpo e sparatorie in terza persona. Ma vediamo assieme i dettagli!
 
Annunciata la data di uscita per My Time at Sandrock

Salvate il mondo, fatevi strada tra i numerosi abitanti della città, scoprite la tecnologia perduta, combattete contro i mostri che invadono Sandrock o semplicemente rilassatevi, giocate a qualche minigioco e create oggetti di artigianato fino a quando ne avrete voglia. La scelta è vostra in My Time at Sandrock!

Vediamo i dettagli dal comunicato stampa:
Il gioco si basa sulle radici stabilite da My Time at Portia con un'avventura epica caratterizzata da un'ampia gamma di caratteristiche che soddisferanno qualsiasi giocatore. Sia che si tratti di un giocatore nuovo alla serie, sia che si tratti di un veterano esperto, c'è qualcosa da apprezzare per tutti:
Costruite e potenziate un'officina per elaborare materiali e produrre parti di enormi strutture da assemblare pezzo per pezzo. I giocatori creeranno centinaia di oggetti unici per decorare i propri spazi o per regalarli agli abitanti di Sandrock.
Esplorate un vasto mondo aperto per cercare materiali rari, scoprire reliquie dimenticate da tempo o semplicemente viaggiare in luoghi difficili da raggiungere per godere di una vista unica.
Incontrare e conoscere oltre 30 NPC, con le loro storie individuali raccontate in centinaia di missioni secondarie. Scoprite le loro storie e create legami significativi lungo il percorso.
Combattimenti intensi: My Time at Sandrock utilizza un sistema di combattimento ibrido unico che permette ai giocatori di passare rapidamente dal combattimento in mischia alle meccaniche di tiro in terza persona. Sfruttate l'arma giusta per la battaglia giusta per abbattere qualsiasi avversario.
Costruite e sbloccate abilità uniche in un'ampia gamma di specializzazioni, come il maestro artigiano, lo specialista del combattimento o la farfalla sociale. C'è qualcosa che si adatta a qualsiasi stile di gioco.
Utilizzate i profitti dell'officina per creare terreni coltivabili, trasformando una prateria vuota in un ricco terreno agricolo.
Coltivate frutta e ortaggi e cucinateli per ottenere denaro extra.
Partecipare a festival speciali con gli abitanti di Sandrock.
Scoprire e risolvere segreti in tutto il mondo e nella città.

Qui il trailer del gioco:

My Time at Sandrock sarà lanciato ufficialmente su Nintendo Switch e sulle console Xbox e PlayStation quest'estate. Il gioco è già disponibile su PC tramite Steam.