La casa di sviluppo Maxis e il publisher EA proseguono con gli aggiornamenti gratuiti di The Sims 4, a questo giro insieme ai classici bugfix e migliore, le novità che saltano di più all'occhio sono l'introduzione delle abitudini alimentari ebraiche e il refresh della famiglia Caliente, uno dei nucli familiari più iconici di The Sims.
 
The Sims 4 ebraico

Di seguito riprotiamo il comunicato stampa diffuso dal publisher in cui vengono descritte le novità introdotte dalla casa, insieme ad alcune immagini esclusive. Ricordiamo che l'aggiornamento che introduce le novità per la famiglia Caliente e la possibilità di preparare pietanze ebraiche è attualmente disponibile e completamente gratuito. E' anche possibile votare per i contenuti dei prossimi mini-kit in arrivo.
 
EA e Maxis hanno svelato nuovi ed entusiasmanti aggiornamenti per The Sims 4! A partire da oggi, gli alimenti ebraici saranno disponibili nelle cucine dei Sim di tutto il mondo... E la famiglia più civettuola e focosa, la Famiglia Caliente, ha appena ricevuto un importante aggiornamento.

Grazie a questi nuovi ed entusiasmanti aggiornamenti, i giocatori avranno l'opportunità di cucinare gli adorati cibi ebraici o di esplorare un patrimonio culturale e una cucina completamente nuove. I giocatori possono anche divertirsi con la storia della Famiglia Caliente, ricca di drammi.
In The Sims 4, i giocatori possono scoprire il mondo degli amati cibi ebraici, ricreando le significative ricette di famiglia nel gioco o esplorando una cucina completamente nuova. 
 
The Sims 4 ebraico

Con questo nuovo aggiornamento, i giocatori avranno accesso a due piatti tradizionali ebraici che possono essere preparati e serviti nelle case dei loro Sims, tra cui la zuppa con polpette di matzah e il pane challah, entrambi originari dell'Europa orientale. C'è qualcosa da gustare per ogni Sim (e Simmer) ed è anche un ottimo modo per i giocatori di assaggiare alcune delle parti più amate del patrimonio culturale e della cucina ebraica.

Anche la famiglia più civettuola e focosa dei Sims riceverà un importante aggiornamento in The Sims 4. Stiamo ovviamente parlando della Famiglia Caliente - Nina e Dina, un'esuberante coppia di gemelle, insieme a Katrina e al loro conoscente preferito, Don Lothario. I giocatori possono tornare a scoprire i nuovi aggiornamenti sulla vita scandalosa e piena di drammi delle sorelle Caliente, esplorando la storia che circonda la loro vita e altri importanti personaggi non giocabili del franchise di The Sims.
I PNG continuano a svolgere un ruolo importante nel rendere ogni quartiere coinvolgente e vissuto, e la Famiglia Caliente continua a offrire intrattenimento ai fan di lunga data della serie e ai nuovi arrivati.

The Sims 4 è attualmente disponibile su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One e Pc in forma completa e gratuita. Se siete interessati al gioco, vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata all'ultimo kit uscito.