Nell'ultimo numero di Famitsu è stato intervistato Nao Udagawa, CEO di Bandai Namco, il quale ha parlato dei piani per il prossimo futuro della casa, la quale si concentrerà molto su Armored Core 6, Elden Ring e Tekken 8. Bandai Namco ha inoltre intereresse ad aggiungere nuovi titoli al suo metaverso di Gundam e vorrebbero arricchire anche il parco titoli relativo a Idolmaster.
 

Sia Armored Core 6 che Tekken 8 sono attualmente in sviluppo, ma la casa ha grosse ambizioni su questi due titoli ragion per cui investirà moltissimo nella promozione di entrambi durante l'anno fiscale 2023 e parte del prossimo. Lo stesso discorso vale per Shadow of the Erdtree, il DLC di Elden Ring che marcherà l'arrivo della prima grande espansione per il gioco. Durante l'intervista sono poi state rivelate tre informazioni interessanti sulla casa: primo, è stato rivelato che Bandai Namco decide le piattaforme su cui fare uscire i giochi basandosi sull'audience-target di riferimento per il titolo, secondo la casa è molto interessata nel fare uscire nuovi titoli di Idolmaster nel prossimo futuro.
Terzo e non meno importante, è stato rivelato che il remake di Baten Kaitos non era nei piani, ma la casa lo ha sviluppato perché è stato richiesto a gran voce dai fan: se c'è un titolo o una serie di Bandai Namco che vorreste rivedere, cercate di farvi sentire il più possibile perché la casa lo terrà in considerazione!
 

Bandai Namco ha dalla sua molti progetti e si prospetta un anno ricco per la casa, in particolare prestando particolare attenzione per Armored Core 6, in uscita il 25 agosto su tutte le piattaforme ad eccezione di Nintendo Switch, per il DLC di Elden Ring e per Tekken 8, entrambi ancora senza data di uscita ufficiale.