Aksys Games è lieto di annunciare che Winter's Wish: Spirits of Edo è disponibile in esclusiva per Nintendo Switch. Un tempo emarginata per la sua misteriosa abilità, la giovane Suzuno potrà trovare un nuovo scopo con un gruppo segreto che agisce per conto dello shogunato? Ma vediamo i dettagli di questa nuova visual novel otome!
 
Main-Header-Image-ADJUSTED.jpg

Primo anno dell'era Kyoho, l'ottavo shogun Yoshimune Tokugawa governa il territorio del Giappone. I ripetuti incidenti causati da mostri nella città di Edo turbano e spaventano la popolazione, così lo shogunato Tokugawa istituisce l'"Oniwaban" per mantenere l'ordine pubblico e mettere in sicurezza la città.

Undici anni dopo, una ragazza nata con poteri speciali in un villaggio lontano da Edo è stata cacciata tra le montagne innevate dalla popolazione terrorizzata. Il motivo? La ragazza vede sempre dei "fili neri" quando si verifica una catastrofe e la sua inquietante capacità di prevedere le calamità con assoluta certezza. Un giorno, uomini che affermano di essere membri del misterioso Oniwaban le si presentano davanti, dicendo che c'è bisogno di lei a Edo. Ben presto, il potere della ragazza, che prima le portava solo sfortuna, diventerà una risorsa inestimabile per gli Oniwaban e i loro sforzi contro i mostri...

Winter's Wish: Spirits of Edo è una visula novel fantasy ambientata nel Giappone storico nello spirito del primo gioco otome localizzato per console, Hakuoki: Demon of the Fleeting Blossom. Una storia commovente ed emozionante con una grafica splendida e molteplici finali da scoprire. Nei panni di Suzuno, dovrete scegliere una delle tre diverse divisioni dell'Oniwaban in cui entrare e fare conoscenza dei ragazzi che ne fanno parte. Attenzione: potrebbero non essere tutti umani!

Qui il trailer del gioco:

Winter's Wish: Spirits of Edo è disponibile in esclusiva per Nintendo Switch.