Dopo il rilascio di vari trailer, Bandai Namco è lieta di annunciare che il DLC di One Piece Odyssey ha finalmente fatto il suo debutto nella data annunciata: i giocatori possono proseguire con l'avventura su Reunion of Memories incontrando volti ben noti ai fan della serie, acquistando il contenuto sugli store digitali delle loro piattaforme preferite.
 
BarbaBOOMER e RUBBER

Di seguito riportiamo, oltre all'ultimo trailer dedicato al DLC, il comunicato stampa diffuso dal pubbisher in occasione del lancio del nuovo contenuto, nel quale vengono introdotte novità e storia che la ciurma di Cappello di paglia dovrà affrontare in questo pericoloso tassello inedito. Ricordiamo inoltre che nella galleria a fondo news trovate alcuni screenshot da One Piece Odyssey Reunion of Memories.
 
Bandai Namco Europe ha rilasciato Reunion of Memories, il DLC ONE PIECE ODYSSEY, che continua la storia della Ciurma di Cappello di Paglia.
Dopo il viaggio della Ciurma attraverso le memorie delle loro avventure, sia a Waford che a Memoria, si trovano nuovamente nel mondo delle memorie.
I giocatori saranno affrontati da una ragazza misteriosa in un cappuccio nero e dovranno risolvere l’enigma del minaccioso cubo nero che tiene nelle mani.
 
Nella nuova missione, i giocatori dovranno fronteggiare alcuni dei personaggi più iconici della serie. La Ciurma di Cappello di Paglia incontrerà nuovamente Mihawk, Perona, Enel e Barbabianca, ma Memoria non è più la stessa. I giocatori potranno iniziare l’avventura e fuggire dagli eventi imprevedibili, svelando così la verità nascosta di Memoria.
 

Reunion of Memories è disponibile nelle versione Deluxe del gioco e acquistabile separatamente. Il contenuto dell’espansione è disponibile solo dopo aver terminato l’avventura principale.

One Piece Odyssey è attualmente disponibile su Playstation 4, Playstation 5, Xbox Series, Xbox One e Pc tramite Steam. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata o a provare la demo gratuita disponibile sui vari Store digitali.