E' senza dubbio un bel periodo per essere fan di Warhammer 40K, il publisher Focus Entertainment e la casa di sviluppo Saber Interactive hanno infatti recentemente pubblicato un breve video di gameplay che mostra alcuni spettacolari spezzoni di Warhammer 40,000: Space Marine II che riempiranno di certo il cuore dell'Imperatore di orgoglio e di felicità quello dei fan della serie.
 
Warhammer 40K

Warhammer 40,000: Space Marine II mette il giocatore nei panni di uno Space Marine, un superuomo dalle abilità tanto brutali quanto letali sono i pericoli che affronta. Guerrieri dell'Imperatore, gli Space Marine seminano morte e distruzione tra le fila dei Tirannidi grazie al loro possente arsenale, tramite il quale tengono in scacco gli orrori dello spazio profondo. Tra epiche battaglie galattiche e su pianeti remoti, gli Space Marine affrontano e scoproono oscuri segreti alieni, capaci di far vacillare la loro fedeltà verso il genere umano.
 

Ad accompagnare l'epiche gesta narrate su Warhammer 40,000: Space Marine II, un altro gioco di un altro publisher rende omaggio al suggestivo universo futuristico di Warhammer. L'irriverente PowerWash Simulator di FutureLab e Square-Enix ha annunciato il lancio di un DLC a tema Warhammer 40,000 che permetterà ai giocatori di pulire da cima a fondo iconiche navi e location della celebre serie, come mostrato nel teaser trailer riportato a fondo news.

Warhammer 40,000: Space Marine II non ha ancora una data di uscita precisa, ma è atteso su Playstation 5, Xbox Series e Pc entro il 2023. PowerWash Simulator invece è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Pc via Steam e Microsoft Store. Se avete voglia di azione a tema Warhammer 40K vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata a Warhammer 40,000: Battle Sector.