Il publisher Marvelous Europe, in collaborazione con XSeed Games e la casa di sviluppo SIEG Games, sono liete di annunciare che il loro Jrpg Loop8: Summer of Gods è disponibile da martedì 6 giugno in tutto il mondo su console e Pc, nello specifico su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Pc via Steam e Windows.
 
Loop8 disponibile

Per festeggiare il lancio del gioco, il publisher ha pubblicato un nuovo trailer che vi riproponamo qui sotto insieme ad una traduzione della descrizione dei contenuti di Loop8: Summer of Gods.
 
Loop8: Summer of Gods segue le vicende di Nini e dei suoi compagni di classe mentre cercano di sconfiggere Kegai, un'entità demoniaca che ha portato l'umanità sull'orlo dell'estinzione. Cresciuto su una stazione spaziale fallita, conosciuta come "Hope", Nini torna sulla Terra per passare l'estate in Ashihara, uno degli ultimi baluardi rimasti agli uomini. Dotato della abilità speciale "Demon Sight", Nini può usare il suo legame speciale con le divinità della Terra per resettare il mondo così da permettere sé e ai suoi compangi di rivivere gli otto mesi che restano all'umanità prima di essere spazzata via da Kegai.
 

Features Principali
- Le tue scelte influenzano pesantemente la storia e i suoi sviluppi.
- Una bellissima città in riva al mare e ricca di misteri.
- Vivi una vita normale e combatti nemici straordinari.
- Rivivi il passato per cambiare il futuro.

Come già detto, Loop8: Summer of Gods è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Pc via Steam e Windows.