Dopo il successo riscosso dal primo capitolo, il publisher Team17 Digital, SMG Studio e la casa di sviluppo DevM Games sono lieti di annunciare l'uscita di Moving Out 2 prevista su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e Pc via Steam per il 15 agosto in tutto il mondo.
 

L'annuncio è arrivato con la pubblicazione di un nuovo trailer dedicato che torna a presentare gli esperti certificati della celebre ditta di traslochi F.A.R.T. (Furniture Arrangement and Relocation Technicians) che si occuperanno di trasportare qualsiasi mobile, divano, piatto o animale si desideri con grande precisione e velocità. Più velocità che precisione. E senza un minimo di delicatezza... Ambientato dopo lo spaziale finale del precedente Moving Out, il secondo capitolo presenta nuovi livelli e puzzle per un grande ritorno del divertente sistema cooperativo. Da notare che sarà possibile provare Moving Out 2 con una demo su Pc a partire da lunedì 19 giugno.

Come già detto, Moving Out 2 è atteso su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e Pc via Steam per il 15 agosto. Se siete interessati al titolo vi invitiamo a leggere la nostra recensione sul precedente capitolo oppure guardare il nostro video di gameplay o la videorecensione.