logo GamerClick.it

Il nuovo trailer offre un assaggio della storia del fantasy secondo EA.

Manca circa un mese all'uscita di Immortals of Aveum, il fantasy sviluppato da Ascendant Studio e facente parte dell'etichetta Electronic Arts Originals che, dopo l'annuncio del cambio di data, non ha smesso di mostrari ai giocatori nuovi contenuti. Ieri, giovedì 6 luglio, il publisher ha pubblicato un nuovo trailer intitolato Unpacked in cui vengono mostrati storia e gameplay più nel dettaglio.
 
Immortals trailer

Di seguito riportiamo, oltre ovviamente al nuovo video sopracitato, il comunicato stampa diffuso da Electronic Arts nel quale introduce i contenuti presentati nel trailer Unpacked e sottolinea come in così poco tempo dal suo annuncio, Immortals of Aveum sia già diventato un dei giochi più attesi per questa estate. Segnaliamo inoltre che nella galleria a fondo news potete trovare alcuni nuovi screenshot del gioco.
 
In vista dell'uscita mondiale di Immortals of Aveum il mese prossimo, Ascendant Studios e EA Originals hanno pubblicato un nuovissimo trailer e un post sul blog che offrono una panoramica del mondo, delle meccaniche e degli incantesimi del gioco che lo rendono uno dei giochi più attesi dell'estate.

“Immortals of Aveum - Unpacked” è un nuovissimo trailer che approfondisce la storia e l'azione di questo nuovo avvincente gioco in cui si brandisce la magia con sigilli e incantesimi, si costruisce il proprio equipaggiamento con attrezzature e alberi delle abilità e si combatte per il popolo di Aveum contro la nazione di Rasharn. Per maggiori informazioni visita il nuovo Blog Post di Ascendant Studios.
 

Per saperne di più su Immortals of Aveum, visitate il nostro canale YouTube, date un'occhiata agli altri blog e prendete in considerazione l'idea di unirvi alla nostra community Discord per chiacchierare con gli altri sul gioco.

Immortals of Aveum è atteso su Playstation 5, Xbox Series e Pc via ES App, Steam e Epic Games Store per il 22 agosto 2023 al prezzo consigliato di 59,99 euro per Pc, 79,99 euro per console mentre le Deluxe Edition verranno vendute a 69,99 euro su Pc e 89,99 su console.

immagine banner Amazon
Immortals of Aveum PS5...

19,99 €

Acquista

immagine banner Amazon
Immortals of Aveum

46,77 €

Acquista

Uno a cui piace giocare... probabilmente più di quanto dovrebbe.

3 commenti

Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.