Mostrato durante il Playstation Showcase, Immortals of Aveum è il nuovo fantasy di Electronic Arts che si prepara a coinvolgere e stupire con un comparto tecnico imponente e una storia epica. Durante la presentazione di Sony, di cui potete trovare un dettagliato recap sul nostro sito, è stato mostrato un nuovo video di gameplay del gioco, mostrandone nuove sfaccettature.
 
EA fantsy

Dopo il primo video di gameplay mostrato qualche tempo, EA torna a puntare i riflettori su Immortals of Aveum e ne parla nel comunicato stampa che riportiamo qui sotto, insieme ovviamente all'ultimo video pubblicato.
 
Nel PlayStation Showcase di ieri, EA e Ascendant Studios hanno presentato il nuovo gameplay trailer ufficiale di Immortals of Aveum, lo sparatutto magico single player in prima persona in uscita il 20 luglio. Questo nuovo entusiasmante trailer fornisce maggiori dettagli sull'epica lotta intrapresa, durante la Sempiguerra, da Jak e dall'Ordine degli Immortali contro Sandrakk, il signore della guerra di Rasharn, e il suo pantheon di malvagi maghi combattenti.

I giocatori affronteranno innumerevoli nemici, ciascuno con le proprie debolezze e abilità uniche. Legioni di maghi combattenti, potenti boss, temibili bestie fantasy e Fabrichi: il gioco promette battaglie avvincenti e incontri epici che metteranno a dura prova anche i giocatori più abili. La magia è il fulcro sia dell'attacco che della difesa contro i nemici. Solo chi padroneggerà in modo abile e creativo tutti e tre i colori sarà premiato.
 

Guarda il nuovo trailer su YouTube e scopri di più riguardo a Immortals of Aveum nel nuovo Blog Sony. Per maggiori informazioni e per non perderti gli ultimi aggiornamenti di Immortals of Aveum visita il sito ufficiale dedicato.

Immortals of Aveum è atteso su Playstation 5, Xbox Series e Pc via ES App, Steam e Epic Games Store per il 20 luglio 2023 al prezzo consigliato di 59,99 euro per Pc, 79,99 euro per console mentre le Deluxe Edition verranno vendute a 69,99 euro su Pc e 89,99 su console.