INTI CREATES è lieta di rivelare nuovi dettagli sul prossimo platform d'azione 2D, Umbraclaw, compresa l'uscita su Nintendo Switch! Grazie al nuovo trailer, molti elementi del gameplay e le gatto protagonista, Kuon, sono stati presentati. Ma vediamo assieme i dettagli!
 
maxresdefault (22).jpg

Oltre alla presentazione del gioco all'evento indie Bitsummnit di Kyoto di questo fine settimana, il nuovo trailer mostra alcune delle caratteristiche del gioco d'azione felino. Il gameplay di Umbraclaw è incentrato sulle nove vite del protagonista Kuon: ogni volta che si muore, si viene resuscitati con una nuova abilità che aiuta nel suo viaggio.

Nel filmato vediamo inoltre la classica esplorazione dei metroidvania, con corridoi, trappole e temibili boss! Dopo essere morto un numero sufficiente di volte, il gatto Kuon si trasforma, assumendo una potente forma umana, molto più abile nel combattimento. I giocatori sono chiamati a superare il gioco con il maggior numero possibile di nove vite intatte!

Qui il nuovo trailer del gioco:

Umbraclaw è atteso per Nintendo Switch, ma è ancora in sviluppo e non si cononosce la data di uscita del nuovo gioco di Satoru Nishizawa, direttore di Blaster Master Zero.